fbpx

Evento benefico per l’ospedale Sacco

BANNER HOME sacco

Dona per l'ospedale Sacco e potrai accedere alle lezioni Yoga at Home

La Scuola di Yoga Sundari organizza un evento benefico i cui proventi saranno donati all'ospedale ASST FATEBENEFRATELLI SACCO.

L’emergenza covid-19 ha colto tutti impreparati, alcuni di noi hanno smesso di andare a lavorare, altri devono andare a lavorare assumendosi rischi personali, altri ancora sono lontani dai propri affetti.

Per chi è a casa questo può sembrare un momento di reclusione, in cui tutto è sospeso, in cui non si può fare nulla tranne che aspettare. Noi invece crediamo che anche nelle difficoltà si possa fare qualcosa e, nel nostro piccolo, contribuire a migliorare la situazione. Da questa convinzione è nata l’iniziativa “Yoga at Home – evento benefico per l’ospedale Sacco” che ha due scopi: supportare uno degli ospedali che è stato fin da subito in prima linea nel fronteggiare l’emergenza e, per chi è a casa, spezzare la monotonia di queste giornate offrendo un‘attività fisica anti-ansia che ci possa aiutare a ritrovare un equilibrio.

Uniamoci in un sentimento di comunanza sociale, aiutiamo uno degli ospedali più impegnati nell'emergenza e troviamoci per praticare assieme, uniti seppure a distanza!

Cosa puoi fare: effettua una donazione minima di 20 € e potrai accedere a 8 lezioni di Yoga Integrale in diretta facebook. Le lezioni saranno dal 16 marzo al 2 aprile, ogni lezione ha la durata di un’ora, tutte le lezioni saranno salvate sul gruppo dedicato e visibili in differita.
La prima lezione, lunedì 16 marzo, sarà di presentazione e aperta a tutti, le successive saranno dedicate ai donatori.
Non hai facebook? Segnalacelo e ti manderemo il link per vedere le lezioni in differita su Youtube.

Come donare: effettua un bonifico mettendo come causale "Donazione evento per l'Ospedale Sacco".
Questi sono gli estremi:
Associazione Culturale Sundari
IBAN: IT22 I 05034 01653 000000003697
Banco BPM
Ricordati di mettere questa causale, è importante affinché tutte le operazioni siano tracciabili e trasparenti.

I passaggi da fare:

  • Fai la tua donazione, se doni almeno 20 euro potrai accedere al gruppo con le lezioni Yoga dedicate a questo evento
  • Scrivici una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la copia del bonifico, in questo modo non dovrai aspettare che il bonifico arrivi per essere accettato nel gruppo. Specifica il nome dell'utente facebook con cui ti iscriverai al gruppo. Non hai facebook? Scrivicelo, ti manderemo i link delle lezioni il giorno successivo.
  • Cerca su facebook il gruppo “Yoga at Home – Evento benefico per Ospedale Sacco” e richiedi l'iscrizione
  • Goditi la pratica! 

Il calendario delle lezioni
Lunedì 16 marzo alla ore 19, la lezione sarà aperta a tutti in diretta facebook, in questa sede sarà presentata l’iniziativa benefica.
Le successive lezioni avranno luogo nel gruppo “Yoga at Home – Evento benefico a favore per Ospedale Sacco” e saranno dedicate ai donatori.
Le date delle dirette: 

Giovedì 19.03 alle ore 19.00
Sabato 21.03 alle ore 11.30
Lunedì 23.03 alle ore 19
Giovedì 26.03 alle ore 19 
Sabato 28.03 alle ore 11.30 
Lunedì 30.03 alle ore 19
Giovedì 02.04 alle ore 19.00

La trasparenza per noi è importante: abbiamo scelto per le donazioni lo strumento del bonifico bancario poiché garantisce la massima trasparenza. In ogni momento è possibile richiedere l'estratto conto e monitorare l'andamento delle donazioni. Abbiamo preferito evitare l'utilizzo di piattaforme terze per non dover pagare commissioni sulle donazioni. Ti terremo sempre aggiornato sull'andamento della raccolta fondi.

Vuoi condividere le foto della tua pratica con noi? Questi gli hashtag dell'evento: #sundariperospedalesacco #sundariyoga #sundariyogaathome

Scrivici per qualsiasi chiarimento.

 

Iscriviti alla newsletter
Per ricevere comunicazioni, offerte e promozioni speciali lascia il tuo nome e la tua email